Riduzione bolletta dell'acqua

Con Water Stop puoi bloccare le perdite di acqua, ottimizzare i consumi e ridurre i costi della tua bolletta.

Riduzione bolletta dell'acqua a Lucca, Pisa e in Toscana, Liguria ed Emilia Romagna

Meno sprechi per un risparmio fino al 30%

Il nostro intervento permette di ridurre le perdite di acqua dall’impianto domestico, regolando il getto dei rubinetti e installando speciali filtri per il risparmio idrico. Utilizziamo inoltre regolatori volumetrici per ottenere la pressione giusta in tutto l’impianto.  

Grazie a queste e altre azioni, riusciamo a tagliare i costi in bolletta fino anche al 30% del totale. Scopri il servizio!

Tutte le informazioni di cui hai bisogno

La riduzione dei costi in bolletta è un servizio prezioso, che diventerà fondamentale via via che il prezzo dell’acqua aumenterà. Si tratta di una questione economica e ambientale, nonché di un fattore decisivo in termini di comfort: nel momento in cui uno o più rubinetti erogano poca acqua, è opportuno ripristinare il flusso corretto. Il nostro lavoro, per questo motivo, dà ottimi risultati anche in scenari differenti dall’abitazione privata, come alberghi, B&B e strutture turistiche.

Bolletta salata? Blocca le perdite e riduci i costi

Riduzione bolletta acqua

Qualunque impianto idraulico, a distanza di anni, tende a subire un naturale degrado che può portare alla comparsa di perdite e differenze nell’erogazione di acqua. I sintomi più classici si riscontrano nell’aumento dei costi in bolletta, che piano piano risultano ingiustificati. Questo spinge il destinatario della bolletta dell’acqua – proprietario, affittuario o gestore che sia – a ricercare la causa di un simile aumento, per poi scoprire che da qualche parte i tubi perdono. Allo stesso modo, la pressione fra rubinetti e docce, in particolare tra un piano e l’altro, viene spesso alternata, con discrepanze evidenti che impediscono di avere la stessa potenza del getto. Come fare per risolvere entrambi i problemi?

La risposta consiste nell’ottimizzare l’impianto idraulico, ovvero i punti di pressione, come le pompe, e di erogazione del getto, come i rubinetti e i soffioni della doccia. Intervenendo con strumenti appositi possiamo non solo ristabilire la giusta quantità di acqua, ma anche eliminare le perdite e ridurre di conseguenza i costi in bolletta.

Rompigetto, riduttori e regolatori di pressione

Per la riduzione dei costi in bolletta adoperiamo accessori predisposti come i filtri sottorubinetto a dieci strati, i riduttori e rompigetto, i regolatori di pressione e i regolatori volumetrici. Questi dispositivi, semplici ma efficaci, consentono di intervenire rubinetto per rubinetto ma anche in generale sull’intero impianto idraulico. Mettici alla prova e riduci fino al 30% la tua bolletta dell’acqua.

Richiedi informazioni senza impegno

Desideri conoscere modalità operative e tariffe per ridurre fin da subito la bolletta dell’acqua nelle città di Lucca e Pisa? Compila il modulo direttamente online per ricevere una risposta completa e su misura.