Ricerca fughe di gas

Il nostro servizio di ricerca fughe di gas per privati, aziende e professionisti a Lucca e Pisa e in tutte le province tra Toscana, Emilia Romagna e Liguria

Stop alle fughe di gas occulte

Fermare una perdita di gas occulta è prioritario per evitare il rischio di esplosioni e gli addebiti imprevisti in bolletta. Grazie ai nostri strumenti e alla nostra esperienza, potrai annullare ogni pericolo potenziale rilevando la posizione esatta della fuga di gas e correndo subito ai ripari con un intervento di messa in sicurezza.

Il gas metano o butano è un nemico subdolo e invisibile: scopri come fermare anche la più piccola perdita con un semplice intervento mirato.

Richiedi un intervento immediato oggi stesso

Risolvere una fuoriuscita di gas improvvisa richiede calma e sangue freddo. Oltre a mantenere la calma, è importante prendere alcune precauzioni semplici che possono evitare incidenti o errori di valutazione. Water Stop ti fornisce una prima consulenza telefonica gratuita per poi procedere con l’invio dei nostri uomini entro poche ore o al massimo in giornata.

Ferma le perdite di gas con la nostra ricerca rapida

Ricerca fughe di gas

Individuare una perdita di gas occulta è un compito che richiede perizia e competenza. Se è vero che il gas emana un particolare odore, è anche vero che per trovare il punto di fuga occorre essere molto precisi. Per andare a colpo sicuro e ottimizzare i tempi, noi di Water Stop utilizziamo apparecchiature di ultima generazione che ci permettono di rilevare la presenza di gas anche a piccole concentrazioni e ad elevate profondità, con un margine di errore pari a zero. Questo si traduce in percentuali di successo del 100% su qualunque tipo di fuoriuscita, dalla più grande a quelle piccole come la capocchia di uno spillo.

In poche ore la nostra squadra di tecnici può entrare in azione e rintracciare la perdita di gas nel luogo designato, sia indoor che su terreni aperti, scongiurando così qualunque pericolo per se stessi, per i vicini e per tutti i passanti occasionali e non.

La certificazione di impianti (DM 37/08)

In base al D.M. 37/2008 sull’attività di impiantistica, l’impresa installatrice, al termine dei lavori e dopo le opportune verifiche, deve rilasciare al committente la dichiarazione di conformità. Questo vale anche per gli impianti dedicati all’utilizzo e distribuzione di gas. Molti idraulici non sono ancora preparati per affrontare questa normativa e certificare gli impianti, attività che possiamo invece svolgere noi grazie alle autorizzazioni e agli strumenti in nostro possesso. Inviaci la tua richiesta per saperne di più.

Compila il modulo per ricevere assistenza tempestiva!

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.